Presentazione Servizi per interventi ecobonus-sismabonus

Modalità di procedere di Requbo


ReQuBo ha elaborato una metodologia di azione graduale che in 45 giorni (in assenza di problematiche di regolarità urbanistica o dei titoli di possesso o altre complicazioni particolari) porta alla verifica della fattibilità dell'intervento, compreso l'accordo per la cessione del credito di imposta. La fase Istruttoria passa attraverso una Prima visita, Sopralluoghi, Valutazioni di fattibilità e impostazioni contrattuali e accordi per la cessione del credito, tutto gestito con un percorso di trasparenza contrattuale e, qualora le situazioni presentino carattere di regolarità, senza costo per il richiedente.

  • Il Richiedente si troverà quindi al momento della decisione e dell'affidamento dell'incarico con una Valutazione condotta sotto l'aspetto energetico, edilizio, fiscale e nel caso sismico, che consente di avere il quadro preciso di come si svilupperebbe l'intervento.
  • Se emergono problematiche particolari da risolvere per poter giungere alle valutazioni, esse danno luogo a Consulenze specifiche o Attività preliminari che in casi di particolare complessità restano a carico del committente qualora non rientrino nelle tipologie di spese agevolabili.
  • Sin dalla fase di Valutazione viene reso chiaro il quadro contrattuale e la Programmazione delle cessioni dei crediti di imposta e dell'impianto contabile corrispondente.

Tutti i prezzi sono sempre adottati nel rispetto dei parametri stabiliti dal MISE o dalla norma. Le eventuali eccezioni vengono rappresentate prima della decisione di affidamento dell'incarico definitivo.

 

Caricamento...